Trattamento pavimenti in pietra naturale

L’impresa La Sicura offre un servizio dedicato al trattamento pavimenti in pietra naturale, un tipo di rivestimento che, nonostante il gradevole effetto estetico, può comportare alcuni problemi. Si tratta di una superficie impiegata anche per gli ambienti interni rendendoli originali e caratteristici. Il trattamento per pavimenti in pietra naturale che esegue la ditta La Sicura è dovuto a un’esigenza specifica: la delicatezza che li contraddistingue. Essendo composti da materiali da costruzione estratti dalle cave, ridotti in lastre e lasciandoli appunto al naturale, risentono facilmente dell’usura e soprattutto dalle macchie.

Le pietre di questo tipo sono costituite per lo più da calcare, la cui debolezza è proprio l’assorbenza. Per questo motivo i pavimenti in pietra naturale richiedono particolari accortezze, specie nei lavori di ristrutturazione in cui i solventi o il cemento possono inevitabilmente macchiare il rivestimento. 

Per rispettare la delicatezza di questi materiali, l’impresa La Sicura interviene con lavorazioni di tipo artigianale mediante prodotti non aggressivi capaci di ripristinare la bellezza originaria. I tecnici specializzati della ditta effettuano il trattamento per pavimenti in pietra naturale con la massima cura, completando l’intervento con agenti protettivi capaci di mantenere le proprietà estetiche del rivestimento anche nel lungo termine.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
Compila il modulo per informazioni sul trattamento pavimenti in pietra naturale eseguito da La Sicura

Richiedi un sopralluogo e preventivo gratuito

Impresa La Sicura

Via Bobbio, 54/B/R 16137 Genova (GE)

010 886200

347 7672400

la.sicura@tin.it

i

Preventivi gratuiti

Orari

Lunedì | Sabato
08:00 – 20:00
Domenica Chiuso

Call Now ButtonChiama Ora