Trattamento pavimenti in PVC

L’impresa La Sicura propone uno speciale trattamento pavimenti in PVC in tutta la Liguria e basso Piemonte, occupandosi del ripristino delle superfici logore per farle tornare al proprio aspetto originario. Il PVC è un materiale polimerico che si distingue per elasticità e resistenza nel tempo: motivo per cui è largamente utilizzato come rivestimento in ambito industriale, sportivo e in attività commerciali, benché negli ultimi anni venga impiegato anche nelle abitazioni private.

Nonostante la loro resilienza, i pavimenti in PVC sono fortemente soggetti allo sporco e all’azione di prodotti chimici anche di uso comune, assorbendo graffi e macchie che, se trascurati, possono atrofizzarsi rovinando per sempre tutta la superficie.

Il trattamento pavimenti in PVC dell’impresa La Sicura si rende necessario sia per un intervento di manutenzione ordinaria sia per il ripristino del rivestimento. La ditta, grazie a un team di operatori specializzati, realizza lavorazioni artigianali utilizzando macchinari e prodotti specifici per questo tipo di materiale. Dopo un sopralluogo gratuito, la ditta valuta il metodo migliore per recuperare l’aspetto originario della pavimentazione, ad esempio mediante una ceratura specifica per PVC capace di mantenerlo lucido e protetto anche nel lungo termine.

SOPRALLUOGHI E PREVENTIVI GRATUITI
Compila il modulo per informazioni sul trattamento pavimenti in PVC eseguito da La Sicura

Richiedi un sopralluogo e preventivo gratuito

Impresa La Sicura

Via Bobbio, 54/B/R 16137 Genova (GE)

010 886200

347 7672400

la.sicura@tin.it

i

Preventivi gratuiti

Orari

Lunedì | Sabato
08:00 – 20:00
Domenica Chiuso

Call Now ButtonChiama Ora